giovedì 1 ottobre 2015

Inciucio...chi fa politica alla luce del sole e chi...

Finalmente si fa chiarezza sull'indecente attacco subito da Progetto per Bolgare nel corso della passata campagna elettorale. Progetto per Bolgare pubblicò e diffuse un'informativa documentata, vera e FIRMATA (depositò contestualmente anche un esposto alla Procura della Repubblica) sulle condizioni di contaminazione e mancata bonifica dell'area Ex-Icro. A distanza di più un anno tutto quanto scritto e riscritto più volte da Progetto per Bolgare si è dimostrato drammaticamente vero. Finalmente quel vergognoso attacco al nostro gruppo, in cui siamo stati definiti "indegni" e altre indecenti offese si scopre essere stato frutto di un INCIUCIO. Anche se in ritardo apprezziamo l'onestà intellettuale di chi allora ci attaccò ingiustamente e ora si ravvede...meglio tardi che mai.

Clicca l'immagine per leggere l'articolo.

Ecco il vergognoso attacco al nostro gruppo (giugno 2014)

Ecco la nostra informativa, vera, firmata e documentata
 


2 commenti:

  1. Non seguo assiduamente la politica paesana, mi sono trasferita a Bolgare da soli due anni e spesso sono via per lavoro, ma seguivo a distanza le notizie del giornale Quibolgarenotizie. Non ero a conoscenza di cosa era successo un anno fa. Devo dire che è una cosa vergognosa. Pensavo, perché così era scritto, che le notizie di Quibolgare fossero frutto di semplici cittadini che si dilettavano a tenere informati i propri concittadini e non che fosse un gruppo politicamente schierato. Io sono stata sempre una donna progressista e ho subito simpatizzato per il vostro gruppo politico a cui mando la mia solidarietà per quanto avete subito da un giornale che non si è dimostrato coerente con quanto scrive. Il mio invito a continuare su questa strada, che a quanto pare sta portando evidenti frutti in termini di onestà e trasparenza mancate nella gestione amministrativa di questa maggioranza.

    RispondiElimina
  2. voglio ringraziare la signora del precedente commento, per i toni usati e per la fermezza , segno di grande senso civico. purtroppo devo aggiungere che le persone che ci hanno definito MESCHINI per non aver messo il nostro simbolo sul giornalino,visto che non ci candidavamo alle elezioni amministrative, ma che riportava in modo evidente la scritta Progetto per Bolgare, sono quelli che non ci mettono mai la faccia, che si nascondono. la politica come la intendo, e questa è mia opinione, non è la politica dei sotterfugi delle trame o dei complotti, a questo modo di fare rinuncio volentieri, chi fa politica in questo modo non aggiunge niente alla qualità del suo amministrare è solo inettitudine, incapacità di gestione della cosa pubblica, e questi, mi creda, sono dei maestri nel dimostrare quanto poco idonei sono ad amministrare questo paese. noi di Progetto per Bolgare comunque abbiamo fatto e faremo la nostra parte, nel rispetto delle regole e soprattutto delle persone, per noi far politica per i nostro paese è soprattutto metterci a disposizione senza altri fini, alla luce del sole, Paki.

    RispondiElimina