lunedì 10 marzo 2014

Chi informa e chi DISinforma...

Da un po' di tempo non abbiamo più il piacere di partecipare al Bolgarequiz del nostro Sindaco...forse è troppo impegnato nella campagna elettorale tutta giocata contro gli stranieri (fosse questo il problema di Bolgare).

A noi piacerebbe sentire parlare di opere pubbliche, di sicurezza fatta di piste ciclabili, percorsi protetti per i nostri figli, di servizi, di completamento del polo scolastico, di impianti sportivi...Effettivamente se il Sindaco, invece che di lotta agli stranieri, si mettesse a parlare di queste cose... avrebbe gran poco da dire...purtroppo! Rispetto alle promesse fatte nel 2009 poco o nulla è stato rispettato...

Cerchiamo allora di ricordare i quiz passati andando a precisare alcune inesattezze (volute?) del nostro Sindaco.


In questo post il Sindaco afferma che il Comune ha speso 120 mila euro in spese legali per un esproprio legato al parco Brolo. Da subito la cifra ci è parsa esagerata e priva di qualsiasi fondamento. Abbiamo allora richiesto al comune i dati reali e questa è la risposta ricevuta.

 

Quindi il comune non ha speso 120 mila euro in spese legali, ma circa 35 mila...non poco, ma che differenza! 

Forse il Sindaco si è sbagliato e si è  confuso con le spese per la sua indennità e per quelle degli Assessori....quelle si, sono più di 100 mila euro, ma non in cinque anni...ogni anno!

1 commento:

  1. Ecco spiegato il motivo per cui gli si è allungato il naso come a Pinocchio.....
    GROSSA BUGIA.
    Ma si sà, le bugie hanno le gambe corte e quando si sparano così grosse, senza fondamento alcuno, la credibilità scende a picco.

    Ci dica il sindaco, cui piace spararle grosse, quali sono le spese legali per le controversie che ha dovuto affrontare nei suoi anni di Amministratore, a causa delle sue scelte; potremmo trovare delle sorprese, sempre se riesce a trovare qualche minuto del suo tempo prezioso per rispondere.

    RispondiElimina