sabato 18 ottobre 2014

Verde di Vergona

Quando la fantasia supera la realtà. Ecco cosa afferma un leader politico nazionale come Salvini:

"Chiudiamo il progetto Mare nostrum su cui alcune pseudo associazioni di volontariato stanno lucrando. E poi tassiamo la prostituzione e riapriamo le case chiuse".

Complimenti! Ci permetta Salvini una domanda:

Cosa pensa di fare la Lega con le migliaia di migranti che approderanno sulle coste italiane? Affondarli? Respingerli in mare aperto con le armi? Oppure (visto la seconda grande proposta) arruolare a forza i migranti nei nuovissimi bordelli padani?

Lei vuole sfruttare la prostituzione per fare soldi e poi si permette di criticare le associazioni che si occupano (secondo lei "lucrano") di fornire il necessario per sopravvivere ai profughi? Confermiamo che lei, e tutti quegli Amministratori illuminati che la seguono, siete proprio Verdi...ma dovreste essere verdi di Vergogna!






10 commenti:

  1. Certo che siete sempre più squallidi!! Certo voi è le vostre associazioni che lucrano sugli immigrati è la pura verità e poi voi lo sanno tutti che preferite aiutare 100 immigrati per fare i falsi buonisti che 100 italiani magari sotto un ponte o 100 pensionati che prendono 500€ al mese!! Stop immigrazione clandestina oggi tutti a Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo Lei le associazioni di volontariato che vivono grazie all'azione gratuita di tanti volontari, lucrano....mentre questi politici che per prendere due voti in più, sono capaci solo di cavalcare i problemi....cosa stanno facendo?Vuole un esempio? Domenica 12 ottobre c'è stata un rissa in centro paese e un uomo è finito in ospedale....Ci sono state conseguenze? Il Sindaco ha fatto dichiarazioni ai giornali in favore della sicurezza? No! Tutto è tutti tacciono! La rissa era tra cittadini italiani. Allora chi è che lucra? Stanno lucrando quegli amministratori che invece di fare scelte giuste per i propri cittadini (stranieri o italiani), usano le loro cariche pubbliche solo per farsi pubblicità ai vertici del Partito. Quali azioni concrete ha messo in campo Serughetti per la sicurezza? Nessuna....una delibera che poi viene dichiarata illegittima e una sconfitta per chi la scrive e un danno economico per la cittadinanza.

      Elimina
    2. AVVISO AL LETTORE ANONIMO:
      CERTE AFFERMAZIONI RISERVALE AI TUOI FAMILIARI.e/o AMICI. E SE VUOI ARGOMENTARE FALLO SENZA OFFENDERE.

      RICORDATI CHE ANCHE SE IL COMMENTO E' ANONIMO, VI E' SEMPRE LA POSSIBILITA' DI RINTRACCIABILITA' E DENUNCIA PER VILIPENDIO.

      PROGETTO PER BOLGARE

      Elimina
    3. Un po' visto tutte queste vicende romane mi viene quasi da pensare che quello che aveva scritto il commentatore anonimo un po' di ragione l'aveva!! Associazioni che guadagnano su extracomunitari e aiuti!! Poi nn tutte sono così certo xo un po da pensare..........

      Elimina
    4. Attendo ancora le vostre scuse all'anonimo che avete attaccato x la sua affermazione sulle associazioni visto i fatti di Roma allora qualche associazione è vero che ruba soldi!! Non tutte sottolineo ma qualcuna c'e

      Elimina
    5. Attendi pure, se vuoi ti faccio avere una poltrona per stare più comodo! Se riesci a leggere i commenti, vedrai che da questo blog non si è mai attaccato nessun lettore (anonimo che sia). È proprio questo anonimo che ci attacca definendoci "sempre più squallidi" e accusando noi di lucrare sui migranti. Quindi se c'è qualcuno che si deve scusare non siamo certo noi!
      Progetto per Bolgare

      Elimina
    6. Mai attaccato sicuri?? "Certe affermazioni riservale ai tuoi familiari e amici" detto da voi!!! È la minaccia di denuncia!!! Mah mi sembra che allora non sapete neanche cosa dite a questo punto!!! Sempre più tristi

      Elimina
    7. Guardi, carissimo lettore e commentatore, se cerca un posto dove scrivere le suggerisco un sito di parole crociate, troverà sicuramente soddisfazione! Per il resto le chiedo per cortesia di smetterla di gridare alla denuncia...se rilegge con calma vedrà che il commentatore anonimo ha scritto che siamo "squallidi" e che "noi lucriamo sugli immigrati". Vede, queste si che sono affermazioni passibili di denuncia (che certamente noi non faremo). Noi ci siamo limitati a consigliare di rivolgere ad altri queste sue affermazioni....noi siamo sempre più tranquilli e sereni, ci pare che sia lei un po' nervosetto...
      Progetto per Bolgare

      Elimina
  2. fabiodefendi@alice.it18 ottobre 2014 alle ore 02:16

    Io quello che davvero non riesco a capire è come si fa a semplificare il tema dell'immigrazione con un semplice slogan STOP INVASIONE?? I flussi migratori sono una questione complessa, certamente anche difficoltosa, interessano l'Italia e tutta l'Europa, sono spesso determinati da situazioni di conflitto o dalla speranza di una vita migliore... Un tema complesso richiede, perlomeno, riflessioni complesse e articolate. La Lega dichiara lo STOP ma poi non dice nulla in termini di proposte!

    P.S. La Caritas aiuta anche persone italiane (Fondo Famiglia Caritas di Bergamo) in difficoltà economica e lavorativa... pertanto smettiamola di dire che gli italiani non vengono aiutati!

    RispondiElimina
  3. Antipatico commentatore anonimo non ci sono, non esistono i BUONISTI, ci sono quelli che sanno comportarsi da persone CIVILI e di conseguenza agiscono. Persone che dedicano un po' del loro tempo per gli altri, e gli altri sono PERSONE. Conosco sindaci di questo paese che, nella Caritas o nella S. Vincenzo si occupano degli altri, o militano sul territorio in associazioni e aiutano. Ne conosco altri, sempre sindac,i che sono spariti liquefatti. Eppure quando si Ricopre per 10 lunghi anni una carica amministrativa di rilievo come fare il sindaco, si dovrebbe pensare che tutto non si esaurisce con la fine della carica ma l'impegno (e le belle parole di encomio per quanti si sono prodigati per far funzionare associazioni ed enti locali) dovrebbe continuare se ci si considera persone con un senso civico e civile. E non BUONISTI.
    Paki

    RispondiElimina