giovedì 28 aprile 2016

Voce grossa in Provincia, a Bolgare invece....

Ecco una degli ultimi attacchi del gruppo Lega Nord (minoranza in Consiglio Provinciale).


Vediamo che il nostro Primo cittadino Luca Serughetti (capogruppo in Consiglio Provinciale), apprezza e sostiene questa critica rivolta all'Amministrazione provinciale di Bergamo.

Caro Luca, hai pienamente ragione, un appalto pubblico DEVE essere svolto nella massima regolarità e trasparenza e DEVE essere consegnato alla cittadinanza (che lo ha pagato con i propri soldi) nei tempi prestabiliti!

Ci chiediamo come mai, caro Luca, tu sia così attento al rispetto delle normative e delle scadenze in Provincia (dove svolgi un ruolo importante, ma di sola minoranza e quindi senza responsabilità dirette), mentre a Bolgare dove sei Sindaco e già Vice-Sindaco da circa 17 anni, tu non faccia altrettanto...

Campo Sportivo Bolgare - Fine lavori marzo 2015...siamo ad aprile 2016
Ti ricordiamo, ad esempio, che il nuovo centro sportivo doveva essere consegnato a marzo 2015...oggi siamo ad aprile 2016. Sono passati 13 mesi dalla data di consegna lavori e non parliamo delle innumerevoli irregolarità amministrative (nomine illegittime, compensi non dovuti...) che sono emersi e recentemente oggetto di un articolo di L'Eco di Bergamo.  

Articolo L'Eco di Bergamo del 24 aprile 2016
Oppure la zona Ex-Icro, che per non essere stata sottoposta alla necessaria bonifica dopo la riconversione da zona industriale a residenziale, è ancora oggi oggetto di una lunga e difficile contesa legale e tecnica...con il risultato di avere una zona in pieno centro abbandonata a se stessa e con il perenne dubbio sui possibili danni ambientali e pericoli per la salute a cui sono stati sottoposti i cittadini di Bolgare.
Area Ex-Icro
Non potresti, caro Luca, dimostrare a Bolgare quelle qualità di correttezza e precisione che pretendi a gran voce in Provincia?

2 commenti:

  1. Il sindaco gurda la pagliuzza nell'occhio altrui e non si cura della trave nel proprio occhio.

    RispondiElimina
  2. Che coraggio....lamentarsi per un ritardo di due mesi nella costruzione di una variante con galleria, quando non si è stati in grado di consegnare nei termini previsti (più di 13 mesi di ritardo) e senza intoppi un semplice campo da calcio! Qui manca la decenza e il senso della realtà!

    RispondiElimina