venerdì 4 aprile 2014

Sicurezza...Scuola Media Allagata (continua 8)

Riportiamo l'articolo pubblicato da L'eco di Bergamo in data 3 aprile 2014 a firma Eleonora Capelli.
Sotto riportiamo la richiesta che abbiamo inoltrato al Sindaco...Questa volta speriamo in una risposta, perché fino ad ora, nonostante le nostre ripetute richieste di un incontro pubblico, il Sindaco non ci ha mai risposto!

Al Sindaco  del comune di Bolgare
Serughetti Luca

e.p.c Responsabile Ufficio Tecnico
Arch. Facchinetti Paola

Oggetto: Richiesta incontro e sopralluogo edifico scolastico

Con la presente vorremmo chiederLe la possibilità di un incontro informativo e di un sopralluogo in merito all'attuale situazione dell’edificio della Scuola Secondaria a seguito dell’allagamento avvenuto in data 17 marzo 2014. 
Riteniamo la Scuola Secondaria una realtà importante e decisiva per l’educazione e la crescita dei ragazzi di Bolgare e in qualità di componenti del Consiglio Comunale siamo interessati a conoscere lo stato di salute della Scuola (con particolare attenzione alle strutture) e le eventuali necessità o prospettive future. 
Rassicurati dalla recente certificazione che la struttura è in sicurezza, ci sentiamo in dovere di confrontarci con Lei sulle problematicità emerse recentemente e/o pregresse e riteniamo nostro preciso diritto/dovere poter effettuare un sopralluogo della struttura scolastica.

Cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti

Bolgare, 4 aprile’14
 Consiglieri Comunali Progetto per Bolgare 

Nessun commento:

Posta un commento