Estratto delibera n. 109 |
La nostra Amministrazione non applica le penali previste nel contratto di appalto perché ci sono stati verbali che sospendevano i lavori. Evidentemente questi verbali non sono pienamente legittimi, visto che sono state "sollevate questioni". Queste questioni sono state sollevate dall'Amministrazione, che ha il compito di vigilare sulle opere che appalta, o dalla Minoranza?
Paghiamo milioni di euro (alla fine il costo sarà di 4 milioni di euro) un campo da calcio e non ci accorgiamo che viene consegnato con un anno di ritardo?
Chi ha la vera responsabilità di questo enorme ritardo?
Per non dover dare queste risposte la nostra Amministrazione delibera di accettare "una serie di opere contrattualmente non previste e già realizzate dall'impresa esecutrice"
Ancora una volta c'è chi preferisce non vedere, non sentire, non parlare...
I pasticci non finiscono...dalle recenti delibere possiamo leggere che i 4 milioni di euro che andremo a spendere per questo campo da calcio (che da dichiarazioni di addetti ai lavori servirà solo per allenamenti e partire non ufficiali della prima squadra) non sono sufficienti per avere un'opera finita e operativa!
Forse batteremo tutti i record, potremo vantarci di avere il campo da calcio più costoso d'Italia!
Ecco le delibere che impegnano la bellezza di altri 23 mila euro
estratto determina n. 75 2015 |
estratto determina n. 30 2016 |
estratto determina n. 15 2016 |
Ci chiediamo come sia stato possibile progettare un campo sportivo da 2,6 milioni di euro (che lieviteranno a 4 milioni in 20 anni) e non essere riusciti a prevedere, e quindi far rientrare in questo costo, la recinzione e l'allarme?
Prima si chiudono gli occhi, le orecchie e la bocca e non ci si accorge di un ritardo di due anni...poi si accettano opere che non erano state inserite nel progetto e si paga per opere che invece avrebbero dovuto essere inserite...
Qui siamo a livelli della indimenticabile Corrida di Corrado....PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO!
E NOI CONTINUANO A PAGARE!
Nessun commento:
Posta un commento