mercoledì 21 gennaio 2015

Questionario rivolto ai cittadini di Bolgare

14 commenti:

  1. Perché non posso indicare più risposte come avete detto?
    Avete dimenticato il rispetto del codice stradale anche per chi non ha vinto ma comunque si è candidato! Parcheggiare negli appositi spazi delimitati da linea bianca!!! Vero candidato sindaco??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione, abbiamo corretto....
      Diremo al nostro ultimo candidato Sindaco (Giovanni Lomboni) di stare più attento ai parcheggi
      Progetto per Bolgare

      Elimina
    2. Caro compagno Anonimo, ti ringrazio per la tua puntuale denuncia. Il tuo contributo getta una luce nuova per la comprensione della vita del Paese. Anzi, tanta civica solerzia mi induce a una personale confessione. Ebbene si, caro compagno Anonimo, anche io in piu' di una occasione ho parcheggiato senza cura la mia auto senza doverosa verifica della corretta centratura rispetto alle strisce. In taluni casi devo confessare l'aggravante del mancato rispetto ..... (mi vergogno profondamente)... del disco orario.
      Invito tutti i lettori a un personale esame di coscienza e a confessare simili nefandezze. Grazie di cuore, compagno Anonimo.
      PS: non sono il "candidato sindaco" ma per le prossime ci faccio un pensiero.

      Elimina
    3. A chi era rivolta l'affermazione sa, senza queste battute squallide!!! Se la frase non era riferita a te perché rispondi tu?? Hai problemi di personalità??

      Elimina
    4. Caro compagno Anonimo, condivido con te, oltre all'anonimato, il senso di squallore, ma per lo stato nel quale langue il paese. Mi sarei aspettato, da parte di un fervente controllore del parcheggio altrui, indicazioni più costruttive in merito alla viabilità, magari qualche accenno allo stato in cui versa via Italia o le aree delle nuove lottizzazioni (nuove e già praticamente in stato di abbandono).
      Triste invece il meschino rimprovero che hai voluto fare, ma chiedere altro forse è troppo.
      Ti lascio volentieri l'ultima parola che sono certo non tarderà ad arrivare con altrettanta puntuale insipienza.

      Elimina
  2. Siete proprio grandi a prendere per il culo!

    RispondiElimina
  3. La storia del caffè è davvero una grossa offesa per i cittadini di Bolgare da parte vostra! Cosa pensate che i cittadini di Bolgare si vendano per un caffè?? Avete proprio sbagliato tutto!! C'è gente che si vende per meno di 80€ al mese per poi pagare più tasse ma non sono certo quelli di Bolgare!! Riflettete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che alludi ad una cosa del genere....noi non abbiamo mai affermato questo. Siamo però convinti che i cittadini di Bolgare sarebbero molto interessati a sapere come vengono spesi i soldi pubblici e cosa si nasconde sotto piazza della vita....non credi?

      Elimina
  4. Io credo che qui a Bolgare il comune stia facendo tutto il possibile per poterlo sempre migliorare e dare sempre qualcosa in più a noi cittadini! Per i soldi pubblici esistono siti internet dove poterli vedere e per quanto riguarda piazza della vita è stata riqualificata una zona dove vi era una ditta che al suo interno faceva lavorare anche un ex sindaco! Strano che se questa ditta faceva qualcosa di anomalo come dite voi lui non sapesse niente?? Mah forse faceva comodo visto che lavorava lì? Non saprei è solo un mio pensiero! L'affermazione del caffè l'avete fatta voi non certo io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dimostri proprio quanto sia necessaria una maggiore è corretta informazione...nessun ex sindaco ha mai lavorato presso l'ICRO. Nessuno dice che L'ICRO ha compiuto qualcosa di anomalo, ma siamo certi che qualcosa di anomalo è stato fatto quando l'ICRO se n'è andata....chi doveva presidere alle necessarie opere di bonifica (come dimostrano i documenti) non ha fatto il proprio dovere...perché? Tu hai una risposta?
      Progetto per Bolgare

      Elimina
    2. È preoccupante che certe voci prive di fondamento vengano lasciare circolare. Affermare che le colpe di un mancato controllo da esercitare al cambio di destinazione di un'area siano da attribuire a chi in precedenza lavorava in quei luoghi è davvero folle.
      Ma è davvero su questi argomenti che ci vogliamo confrontare? Non sarebbe meglio chiarire pubblicamente e in modo trasparente cosa c'è la sotto e poi verificare le responsabilità? In questo momento l'unica responsabiltà rilevante è di chi dovrebbe fare chiarezza e invece tace.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Ogni sindaco che rispetta i suoi cittadini, tutti, e per essi svolge il suo compito di Amministratore Pubblico con spirito di servizio, al di là della reciproche idee politiche o sociali che siano, merita il rispetto assoluto di ognuno!
    Quando invece questo non avviene, allora si prende atto che il servizio vero e proprio al cittadino è altrove, soprattutto quando si tace su questioni che riguardano anche la salute di tutti i cittadini.
    Quando assistiamo agli episodi di questi ultimi 15 anni, che hanno riguardato e tuttora riguardano il nostro territorio di Bolgare, è il caso di chiedersi se vi è stato un vero servizio al cittadino o se invece vi è stato altro: “che si sia trattato forse di Clientelismo?”
    Poniamoci alcune domande:
    Quali sono stati i ruoli dei sindaci interessati nella questione Icro, dal 2002 ad oggi?
    Quali sono le vere motivazioni del silenzio del sindaco attuale sulla area Ex Icro?
    Secondo i dati presenti nei documenti in comune, si sarebbe reso necessario dare corso alle procedure previste dalle normative in materia di inquinamento sino dal 2003, e invece tutto è rimasto nel cassetto, per quale motivo?
    Chi ha beneficiato di tutto questo?

    Attendiamo risposte…………………..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste ultime righe sono interessanti e destano curiosità! Chissà se i sindaci interessati se la sentono di scrivere in merito a quanto posto???

      Elimina