Per quanto riguarda i Lavori Pubblici (delega sempre tenuta dal Sindaco Serughetti) leggiamo dalla Relazione che:
è stato inaugurato nel 2010 l'ampliamento della scuola primaria. Questo intervento che ha prodotto 6 nuove aule sarà sufficiente a garantire un ottimale livello del servizio.
Relazione di fine mandato (2014) |
Infatti dalla relazione Proposta Piano di Diritto allo Studio protocollata il 1 luglio 2013 e inviata al Comune a firma della Dirigente Scolastica si richiede una rapida ripresa dei lavori per il completamento del Polo Scolastico, in particolare per i nuovi bagni della scuola primaria, la sistemazione dei locali del piano superiore della nuova palazzina della primaria e l'ingresso della scuola. La Dirigente sottolinea il fatto che i locali più vecchi della scuola non sono più adeguati ad ospitare classi sempre più numerose e le attuali aule del nuovo padiglione non saranno numericamente sufficienti.
Ci sembrano due conclusioni completamente diverse...a chi credere? Noi non abbiamo dubbi!
Scuola 2014 |
Il Sindaco prometteva il completamento del polo scolastico con la nuova biblioteca, la ludoteca, l'auditorium, nuovi parcheggi e la sistemazione dei cortili interni.
Cinque anni di semplici, pure, scontate ... parole ... dei fatti nessuna traccia!
Programma elettorale 2009 |
Invece di divertirsi coi quiz ed offrire caffè... Sindaco, perché non si dedica al completamento del polo scolastico? Partendo dall'essenziale: i bagni della scuola primaria. Almeno i BAGNI!!!!
RispondiElimina