Questo manifesto è comparso sul profilo facebook del Sindaco Serughetti. Abbiamo deciso di pubblicarlo anche nel nostro blog perché siano in sintonia (ogni tanto capita anche a noi) con il Sindaco Serughetti.
ADESSO BASTA, è ora di REAGIRE! Vogliamo però contribuire alla discussione e integrare il manifesto postato dal sindaco.
IL COMUNE DI ISEO (BS) DA MAGGIO 2013 SPENDERA' ZERO EURO PER LE INDENNITA' DI SINDACO E ASSESSORI. I SOLDI RISPARMIATI DAL COMUNE ANDRANNO IN UN FONDO PER GLI INTERVENTI SOCIALI.
il comune di Bolgare da 4 anni e per il prossimo anno continuerà a spendere 100 mila euro all'anno per le indennità di Sindaco e Assessori.
Ripetiamo e sottoscriviamo l'invito del nostro Sindaco: ADESSO BASTA, e ora di REAGIRE!
Certamente la somma di 14,00 Milioni di € di Irpef versati allo "stato" sono tantissimi per un comune di 6000 abitanti. Alla luce di questi "dati" sarebbe però curioso e forse anche serio, vedere esposto l'elenco degli onesti cittadini che contribuiscono in gran parte a questo gettito e scovare i "furbetti del quartierino" che gridano: al lupo, al lupo...., per poi essere tra quelli che magari di € di Irpef, nelle casse dello stato ne versano assai pochi.
RispondiEliminaSui costi della politica, forse è esagerato un costo zero; è vero che l'impegno della politica può essere una passione, però richiede impegno e sacrificio e probabilmente è anche giusto un riconoscimento....La discussione è aperta!
Sono pienamente d'accorto!!
Elimina