A seguito del drammatico terremoto che ha colpito l’Emilia e parte della Lombardia, diverse Associazioni e Gruppi di Bolgare hanno voluto promuovere un gesto di solidarietà condivisa a favore delle popolazioni colpite. Pertanto si è attivata sul territorio un’iniziativa di raccolta fondi.
Associazione Genitori Scuola Primaria, Associazione Per una Comunità Educante, Associazione Pensionati e Anziani, Lista Civica Progetto Per Bolgare, Teatro e Dintorni, Sezione Cacciatori e Circolo del Partito Democratico, hanno deciso di destinare la somma raccolta di € 5.350.00 all’Associazione “Biancaneve” di Moglia (paese della provincia di Mantova). Tale somma servirà per l’acquisto di materiale didattico ed il ripristino di supporti informatici andati distrutti all’interno delle Scuole Primaria e Secondaria.
La compagnia teatrale Teatro e Dintorni si rende inoltre disponibile a mettere in scena il proprio spettacolo “CAFE’ CONCERTO” presso la comunità di Moglia qualora ci fosse l’occasione per una serata di festa.
Le foto si riferiscono alla visita di Moglia di sabato 28 luglio in cui una delegazione di Bolgare ha consegnato la somma raccolta.
Nessun commento:
Posta un commento